Domande frequenti.
Per dubbi o domande è disponibile la nostra pagina di FAQ
Si, Sogeaal mette a disposizione della clientela tre moderne sale riunioni, adatte a incontri di lavoro, interviste, demo prodotti, workshop, videoconferenze, selezione del personale e qualsiasi altra necessità. Per informazioni puoi contattare i nostri uffici marketing.
Si, sono disponibili spazi promo-pubblicitari anche on-line. Per informazioni puoi contattare i nostri uffici marketing.
Si, sono disponibili spazi commerciali/espositivi temporanei o per un periodo prolungato. Per informazioni puoi contattare i nostri uffici marketing.
All’interno dell’aeroporto di Alghero sono presenti due parcheggi Ufficiali: il parcheggio P1 Executive – Comfort ed il parcheggio P2 Holiday - Low Cost.
Il pagamento può essere effettuato, prima del ritiro dell'autovettura, presso la cassa parcheggi con operatore dalle 06:00 alle 24:00 e comunque sino all’ultimo volo in arrivo. In alternativa sI può utilizzare la cassa automatica presente all’interno del parcheggio Executive – Comfort.
La sosta può essere corrisposta in contanti, carta di credito e bancomat.
Le tariffe sono consultabili sul sito www.aeroportodialghero.it nella sezione parcheggi
Si. Sono previsti abbonamenti con scontistiche particolari. Le tariffe sono consultabili sul sito www.aeroportodialghero.it nella sezione parcheggi
Nel Parcheggio Holiday - Low Cost.; per soli € 4 al giorno.
Per coloro che hanno necessità di recarsi agli arrivi e di effettuare una sosta breve, consigliamo il Parcheggio P1 Executive - Comfort. I primi 15 minuti sono gratuiti!
Puoi prenotare ed acquistare la sosta online solo sul nostro sito nella sezione parcheggi.
Si, la durata minima è di una giornata.
Prima della scadenza della sosta puoi accedere all’area privata del nostro sito e, autonomamente, estendere la durata della prenotazione del parcheggio.
Devi recarti al presidio parcheggi, situato all’interno del parcheggio P1 Executive – Comfort esibendo documento di identità, libretto di circolazione, biglietti aerei della partenza ed eventuale voucher dell’acquisto online.
· può essere richiesta sul sito web dell’aeroporto selezionando l’apposito campo e compilando i dati nella fase successiva a quella di acquisto.
· può essere richiesta presso la cassa con operatore prima di uscire dal parcheggio oppure entro e non oltre il giorno successivo a quello del pagamento riportato sulla ricevuta.
Devi digitare il codice di prenotazione a 6 cifre, assegnato al momento dell'acquisto on line e riportato nella mail di conferma dell'acquisto, sull' apposita tastiera numerica posta sulla colonnina d'ingresso del parcheggio prescelto e premere "ENTER".
Verrà automaticamente rilasciato il biglietto da conservare per l'uscita dal parcheggio.
Alla sbarra di uscita, inserire il biglietto ritirato all'ingresso sull'apposita colonnina.
Si può pagare la differenza alla cassa automatica o presso la cassa presidiata con operatore.
Per informazioni e assistenza è possibile rivolgersi alla cassa presidiata dalle 06:00 sino alle 24:00 al numero 0795570170.
Per informazioni o assistenza sulla richiesta di emissione fattura sul servizio di acquisto online è possibile inviare un’email all’indirizzo amministrazione@sogeaal.it.
I carrelli sono disponibili presso le porte di accesso all’Aeroporto (uscita arrivi).
No. È possibile fumare solo all’esterno dell’Aerostazione.
L'Aerostazione è aperta al pubblico tutti i giorni dalle ore 4.00 fino all'orario di arrivo/partenza dell'ultimo volo della giornata.
Inviaci un reclamo o un suggerimento